Negli ultimi anni, i sistemi SFF (Small Form Factor) hanno acquisito una popolarità sempre più alta, per cui non ci sorprende che anche i produttori di alimentatori si stiano adattando a questa tendenza proponendo nuovi modelli in formato SFX. Be Quiet! Ha appena svelato due alimentatori SFX-L perfetti per sistemi da gaming piccoli ma potenti.
La nuova linea Be Quiet! SFX-L Power è declinata in due modelli, uno da 500 e uno da 600W di potenza, e offre certificazione 80 Plus Gold e design completamente modulare. Entrambe le unità misurano 125 x 130 x 64mm, e sono dotate di una ventola SilentWings da 120mm che offre un buon flusso d'aria con poco rumore. Dato che questi alimentatori saranno spesso utilizzati in case di piccole dimensioni, il design 100% modulare aiuta ad assemblare un sistema più ordinato.
Nella scatola troviamo 4 cavi PCIe da 6+2 pin, un cavo EPS da 4+4 pin, un cavo ATX a 24 pin, 6 connettori SATA divisi du 2 cavi, e due cavi con 3 connettori Molex ciascuno. Inoltre, è presente un bracket che permette di montare l'alimentatore anche in quei case che supportano solo gli alimentatori in formato ATX.
La linea SFX-L Power è già disponibile: il prezzo consigliato per il modello da 500W è di 109 €, mentre per quello da 600W è di 129 €.
Source:
Techpowerup