Antec ha annunciato un nuovo case chiamato P8, che supporta schede madri in formato ATX e fino a due radiatori da 360mm. Il P8 è un case mid-tower realizzato in acciaio, plastica ABS e vetro temperato. Nonostante la buona quantità di feature e l'ottimo layout interno con cui è realizzato, il nuovo Antec P8 è proposto a un prezzo molto invitante: 79.99 €.
Il P8 misura 443 x 210 x 470mm, e pertanto è classificato come un mid-tower. Il top e il front sono realizzati con un design semplice, mentre entrambi i pannelli laterali sono di vetro temperato, e si fissano a un telaio di solido acciaio. Internamente, troviamo i fori che permettono di installare schede madri in formato ATX, micro ATX e mini-ITX. All'interno trovano spazio due radiatori da 360mm, uno frontale e uno sul top, e volendo è possibile installare dissipatori CPU che si spingano fino a 165mm di altezza.
Il layout interno è semplice e funzionale: è possibile installare fino a 4 dischi da 3.5 pollici e 2 dischi da 2.5 pollici. Sul pannello frontale del case sono state integrate due porte USB 3.0, i connettori audio e i tasti Power e Reset, oltre al logo Antec retroilluminato di colore bianco. Il prezzo consigliato al pubblico fissato da Antec è di 79.99€.
Source:
Antec