Il produttore britannico di case, Lazer3D, ha lanciato un nuovo case interamente personalizzabile e di piccole dimensioni. Si chiama LZ7 e offre poco più di 7 litri di volume, il che lo rende uno dei case più piccoli presenti sul mercato. Ciò nonostante, il nuovo LZ7 è compatibile con schede grafiche e CPU di alto livello.
Come anticipato, il nuovo Lazer3D LZ7 può essere equipaggiato con hardware ad alte prestazioni, come le schede grafiche in formato ITX con un massimo di 186mm di lunghezza, come la GTX 1070 ITX di Gigabyte o MSI. Nonostante le ridottissime dimensioni, il case offre aperture di ventilazione su tutti i lati, e trova persino posto una ventola slim da 140mm, così come un dissipatore CPU che può raggiungere i 67mm di altezza. In altre parole, questo case può ospitare i dissipatori Phanteks PH-TC12LS o Noctua NH-L12.
I case di Lazer3D sono progettati e prodotti nel Regno Unito. Al momento sono disponibili tutta una serie di personalizzazioni, che permettono di modificare il nuovo LZ7 per renderlo conforme alle proprie necessità. Tutti i pannelli possono subire modifiche, ed è possibile inserire diversi accessori, oltre a modificare il colore. Il nuovo Lazer3D LZ7 è disponibile esclusivamente tramite Overclockers UK, con prezzo di partenza di 179.99£.
Source:
OverclockerUK