Lenovo utilizzerà esclusivamente memorie Corsair per i suoi sistemi da gaming

Un grande accordo per entrambi

Corsair ha annunciato di essere diventata la fornitrice ufficiale ed esclusiva di memorie per i PC da gaming di Lenovo, con il primo di questi sistemi dotati di memorie Corsair che dovrebbe essere il Legion Y920. Si tratta di un accordo davvero importante per Corsair, dato il volume di sistemi prodotti da Lenovo.


Nel caso del Legion Y920 saranno utilizzati dei kit di memoria Corsair Vengeance LPX. Il sistema sarà realizzato utilizzando le CPU di tipo "K" della linea Kaby Lake di Intel, affiancate a schede grafiche Nvidia Geforce GTX 10. Secondo quanto afferma Corsair, questi sistemi dovrebbero essere pronti per il mercato nel mese di Settembre.

Potenzialmente Corsair potrebbe fornire altre componenti oltre alle memorie, e siamo curiosi di vedere se in futuro Lenovo deciderà di utilizzare sistemi di raffreddamento a liquido All-in-One, alimentatori o magari i case di Corsair. L'importanza di questo accordo è duplice, con Corsair che si assicura un accordo dai volumi importantissimi, e Lenovo che da ulteriore lustro alla propria gamma di sistemi da gioco.




Source: Corsair

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Lenovo utilizzerà esclusivamente memorie Corsair per i suoi sistemi da gaming - Corsair - News - ocaholic