I ragazzi di Chiphell hanno effettuato alcuni scatti della nuova AMD Vega 64 Liquid Edition. Le immagini rivelano alcuni dettagli del dissipatore e del sistema a liquido installato su di essa. Dal momento che non ci sono informazioni ufficiali sulle frequenze possiamo solo cercare di indovinarle.
La scheda utilizza un dissipatore a doppio slot con un sistema a liquido del tutto simile a quello utilizzato sulla RX Fury. Sulla parte posteriore della scheda è presente un backplate di colore argento che ritrae il logo della scheda probabilmente retro illuminato. Per quanto riguarda le connessioni sono presenti due porte da 8-pin per l'alimentazione, un HDMI e tre DisplayPort 1.4.
Come menzionato in precedenza, la scheda offre un dissipatore a liquido all-in-one come la generazione precedente. Rispetto al modello base ad aria, le prestazioni di questo modello a liquido dovrebbero essere leggermente superiori complice un sistema di raffreddamento più efficiente. Secondo Videocardz, AMD Vega 64 Liquid Edition dovrebbe raggiungere 1'677 MHz sul core.
La scheda dovrebbe essere disponibile a partire da oggi Lunedì 14 Agosto ad un prezzo di $699 Dollari. Dal momento che l'embargo scade oggi ci aspettiamo di leggere numerose recensioni.
Source:
Chiphell