Corsair, nuova configurazione per la rig ONE PRO

Finalmente disponibile la GTX 1080 Ti

Qualche settimana fa vi abbiamo proposto la recensione del sistema Corsair One, che ci ha impressionato per dimensioni, prestazioni termiche e potenza nonostante la piccola stazza. Una delle speranze però, era quella di vedere una versione dotata di GTX 1080 Ti; speranza che Corsair ha rapidamente esaudito, lanciando un nuovo modello dotato anche di un SSD NVMe proprietario.



Il Corsair ONE è il primo tentativo della compagnia nella creazione di un sistema da gaming completo. Il ONE PRO è la versione high-end, ma ciò nonostante mantiene dimensioni molto ridotte, adattandosi perfettamente a qualunque salotto. Il sistema si basa su una scheda madre in formato mini-ITX, e il tutto è raffreddato con un sistema molto ben progettato, che risulta essere più silenzioso di quanto ci saremmo aspettati. Sotto al cofano del nuovo Corsair ONE PRO troviamo una configurazione di tutto rispetto, con la possibilità di scegliere tra le GPU Nvidia Geforce GTX 1070, GTX 1080 e GTX 1080 Ti. La CPU è a scelta tra un i7-7700, e un i7-7700K, abbinata a 16GB di RAM. Inoltre, Corsair propone gli SSD MP500 NVMe o Force LE.

La nuova versione del ONE PRO si basa su una GTX 1080 Ti, mentre il resto della configurazione rimane praticamente invariata: troviamo una CPU Intel Core i7-7700K installata su una scheda madre MSI Z270, con 16GB di memoria DDR4-2400. L'alimentatore è da 500W anzichè da 400W come sul modello dotato di GTX 1070 o 1080. Qualora foste interessati al ONE PRO, vi consigliamo di puntare questa versione dotata di GTX 1080 Ti. Di seguito trovate la nostra recensione del ONE PRO dotato di GTX 1080 liscia.






Source: Corsair

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Corsair, nuova configurazione per la rig ONE PRO - Corsair - News - ocaholic