AMD ha annunciato un nuovo evento Webinar per il prossimo 25 Luglio. Come già successo qualche mese fa, AMD potrebbe trasmettere l'evento in streaming tramite Adobe Connect Meeting Room, ma ancora non sappiamo chi sarà il conduttore stavolta. Secondo gli ultimi report, pare che AMD voglia mostrare alcune schede madri TR4 di ASRock, ASUS e Gigabyte durante l'evento.
E' molto probabile che AMD decida di analizzare nel dettaglio i primi modelli di schede madri TR4 durante l'evento Webinar, mostrandoci il posizionamento delle componenti, le prime feature e le specifiche tecniche delle prossime schede madri. Il chipset X399 dovrebbe offrire feature molto simili a quelle che troviamo sulle schede X299 di Intel, ma a rigor di logica con l'avvento di Threadripper dovremmo vedere un aumento di slot M.2 e PCIe rispetto alla linea Intel Core-X. Al momento abbiamo solo 4 schede X399 di ASUS, ASRock e Gigabyte, mentre MSI non ne ha ancora svelata nessuna.
L'evento Webinar si svolgerà tra 4 giorni, mentre l'NDA di Ryzen Threadripper dovrebbe scadere nel mese di Agosto. Siamo davvero curiosi di scoprire le potenzialità dei nuovi chip Ryzen Threadripper, così come delle nuove schede madri TR4. Oltre a parlare di RX Vega, il SIGGRAPH – che si svolgerà tra 10 giorni – potrebbe essere l'occasione giusta per mostrarci Threadripper.
Source:
Videocardz