LG lancia il nuovo display 32UD99-W

Display IPS da 32" in 4K

LG ha ulteriormente arricchito la propria offerta di monitor da gaming in 4K, presentando il nuovo modello 32UD99, basato su un pannello IPS da 31.5 pollici in grado di riprodurre il 95% dei colori DCI-P3. Il nuovo display è compatibile anche con la tecnologia AMD FreeSync, e dovrebbe essere disponibile a partire dal 28 Luglio.



Come anticipato, il nuovo LG 32UD99 si basa su un pannello da 31.5 pollici che raggiunge la massima risoluzione di 3840x2160 pixel. Tra le interfacce disponibili troviamo anche una USB di tipo C, che può essere utilizzata sia per trasmettere i contenuti video in 4K, sia per ricaricare dispositivi mobili – persino i notebook. Grazie alla funzionalità HDR10 del pannello IPS scelto da LG, questo display è adatto anche a utilizzi professionali. Il fulcro però, è certamente il gaming, con la tecnologia AMD FreeSync e il tempo di risposta di 1ms. LG sostiene che il pannello utilizzato per il 32UD99 sia in grdo di riprodurre colori molto più brillanti rispetto a un classico display LCD, pertanto risulta molto adatto anche a chi lavora in grafica foto/video.

Sul retro del monitor troviamo anche due porte HDMI e una DisplayPort 1.2. Il tutto è assemblato in un corpo elegante dalla cornice molto sottile, e uno stand che permette una precisa regolazione. Secondo LG, le consegne di questo monitor partiranno il prossimo 28 Luglio; il prezzo consigliato al pubblico è di 1100$.




Source: Guru3D

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
LG lancia il nuovo display 32UD99-W - LG - News - ocaholic