ADATA ha mostrato i nuovi SSD della linea ISSS314, realizzati con memorie 3D NAND. I nuovi ISSS314 sono realizzati con memorie 3D di tipo MLC e TLC, e ciò permette alla compagnia di proporre i dischi a cifre molto competitive rispetto alla concorrenza di SSD in formato da 2.5 pollici.
Queste unità si basano sull'interfaccia SATA III, per cui le prestazioni non sono particolarmente sorprendenti: i nuovi ISSS314 saturano la banda dell'interfaccia, raggiungendo i 560 MB/s in lettura e i 520 MB/s in scrittura sequenziale. ADATA afferma che il MTBF (Mean Time Between Failure) è di 2 milioni di ore. I dischi supportano le tecnologie S.M.A.R.T., TRIM e NCQ. Tutti i modelli possono sopportare alte temperature, shock estremi, vibrazioni e umidità, così da rispondere alle necessità degli utenti industriali.
I nuovi ISSS314 in versione MLC saranno proposti in 5 capacità comprese tra 32 e 512GB, mentre le versioni TLC in 3 capacità tra 128 e 512GB. Purtroppo non abbiamo informazioni in merito alle prestazioni 4K, sul controller utilizzato, sul produttore dei chip NAND e sulla garanzia.
Anche i prezzi sono ancora segreti, ma non ci vorrà molto prima che i nuovi ADATA ISSS314 facciano la loro comparsa sul mercato.
Source:
Techpowerup