AOC presenta i nuovi display PDS241 e PDS 271

I cavi si nascondono dentro al supporto per il monitor

AOC ha presentato due nuovi monitor, rispettivamente basati su pannelli da 24 e da 27 pollici. In entrambi i casi il pannello utilizzato raggiunge la risoluzione Full HD (1920 x 1080), e supporta colori a 8-bit con tecnologia IPS. Tra le feature di spicco, troviamo uno stand dotato di una canalina che permette di nascondere i cavi.




Si chiamano PDS241 e PDS271, e si basano entrambi su pannelli IPS Full HD da 24 e da 27 pollici. In entrambi i casi troviamo il solo connettore HDMI 1.4a sul retro, pertanto le opzioni di collegamento sono davvero ridotte.

AOC ha deciso di studiare una soluzione sicuramente molto amata da chi vuole una postazione ordinata e senza cavi a vista: la compagnia ha realizzato uno stand asimmetrico con adattatore integrato, così da non avere cavi in vista.

Il contrasto di questi pannelli è di 50'000'000:1, con una luminosità di 250cd/m2 e tempo di risposta di 5ms. Entrambi i modelli hanno una cornice molto sottile e il corpo di colore argentato. La disponibilità in Europa è prevista entro i prossimi giorni, mentre negli Stati Uniti i due modelli sono già disponibili rispettivamente a 200 e a 250$.


  • AOC Porsche
  • AOC Porsche
  • AOC Porsche
  • AOC Porsche




Source: AOC

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
AOC presenta i nuovi display PDS241 e PDS 271 - AOC - News - ocaholic