Verso la fine di Maggio, EK Water Blocks ha annunciato la linea di prodotti economici per il raffreddamento a liquido chiamata Fluid Gaming. La Fluid Gaming Series di EKWB offre kit di raffreddamento a liquido completi composti da pompa, vaschetta, raccordi, water block, tubi e liquido. Questi prodotti sono proposti a un prezzo decisamente più economico rispetto ai modelli top di gamma, in quanto sono realizzati in alluminio. Quest'oggi la compagnia ha svelato altre componenti di questa linea, di cui vi parliamo di seguito.
EKWB ha annunciato che entro fine mese saranno disponibili diversi modelli di radiatori. Al momento è possibile ordinare i kit Fluid Gaming con radiatori da 120 e da 240mm, e a breve sarà disponibile anche un modello da 360mm, molto richiesto dagli utenti. Dato che gli attuali raccordi EKWB sono realizzati in rame – che notoriamente non può essere utilizzato in combinazione con l'alluminio, causa immediata corrosione – la compagnia ha sviluppato una nuova linea di raccordi in alluminio con angoli di 45 e 90 gradi.
Secondo quanto comunica EKWB, entro fine mese saranno presentati altri prodotti tra cui supporti per le pompe, ventole e tanto altro ancora. Inoltre, saranno aggiunti dei nuovi water block per GPU alla linea Fluid Gaming, così da supportare le più recenti schede grafiche. Il tutto dovrebbe essere poi rilasciato sul mercato nei mesi a venire.
Entro fine mese, in teoria, AMD dovrebbe rilasciare le schede grafiche RX Vega, per cui EKWB dovrebbe svelare dei water block in alluminio e in rame entro qualche settimana.
Source:
EKWB