Quest'oggi vi mostriamo un altro progetto di modding realizzato da Brodholm PC Customs. In passato, la nostra rubrica Rig of the Day vi ha presentato diversi progetti di questo modder famoso per i suoi lavori di qualità assolutamente eccezionale.
Andreas è un modder svedese, e probabilmente ricorderete altre sue opere pubblicate in questa rubrica. Alcuni giorni fa ha concluso il progetto "Project Wing X99", realizzato su un case creato completamente a mano. Ancora una volta Brodholm PC Customs si è dilettato nella creazione di un sistema ad alte prestazioni, con un sistema di raffreddamento a liquido personalizzato.
Come anticipato, il progetto Project Wing X99 di Brodholm PC Customs si basa su uno scratch case, al cui interno troviamo una piattaforma Broadwell-E con CPU Intel Core i7-6950X installata su una scheda madre ASUS Rampage V Edition 10. Le memorie sono delle Corsair Vengeance LPX da 32GB, e il comparto grafico è affidato a due ASUS GeForce GTX 1080 Strix Gaming. Come anticipato, il raffreddamento è affidato a un impianto a liquido custom che comprende la CPU, la scheda madre e le due schede grafiche, realizzato con componenti EKWB.
Source:
Project Wing X99