Slightly Mad Studios rilascia la lista delle auto di Project Cars 2

180 veicoli ufficiali ad oggi

Durante l'E3, Namco Bandai ha rilasciato un trailer di Project Cars 2, titolo atteso su Xbox One, PS4 e PC a partire dal prossimo 22 Settembre. Rispetto alla versione precedente, Slightly Mad Studios dovrebbe aver migliorato diversi aspetti, inserendo il clima atmosferico dinamico, le piste off-road e la possibilità di gareggiare nella neve. Inoltre, il gioco dovrebbe disporre di una modalità VR sin dal Day One.


Il gioco sarà rilasciato alla fine dell'estate, e disporrà di oltre 200 tracciati, più di 180 macchine e 9 disciplin differenti. Secondo un post apparso su projectcarsgame.com, sappiamo che nel gioco saranno disponibili auto incredibili come la Porsche 936 (vincitrice della 24 Ore di Le Mans), la Audi Quattro 90 IMSA GTO, la Sauber C9, la Nissan R89C e diverse altre, che vanno a comporre unalista davvero ricca. Inoltre, Slightly Mad Studios è riuscita a stringere un accordo con Ferrari, che gli ha permesso di inserire anche la 488 GT3 nella lista.

Dato che in Project Cars 2 troviamo dei tracciati di rally, nell'elenco delle auto sono presenti diversi modelli WRX. Al momento ci sono più di 20 macchine in attesa di annuncio ufficiale, per cui ci aspettiamo nuovi modelli a completamento della già ricchissima lista.

Qualche giorno fa sono stati diffusi i requisiti di sistema, che però potrebbero subire delle variazioni nelle prossime settimane. Secondo projectcarsgame.com, le specifiche raccomandate sono: CPU Intel Core i7-6700K, 16GB di RAM, 50GB di spazio libero su disco, GPU Nvidia GTX 1080 o AMD RX 480. Dato che RX Vega non è ancora pronta per il mercato, è possibile che questa lista venga aggiornata nelle prossime settimane, dato che la RX 480 è ben lontana – a livello di prestazioni – da una GTX 1080.

Al momento non abbiamo ulteriori informazioni, vi terremo aggiornati.

  • Project Cars 2
  • Project Cars 2
  • Project Cars 2
  • Project Cars 2







Source: Project Cars

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Slightly Mad Studios rilascia la lista delle auto di Project Cars 2 - Slightly Mad Studios - News - ocaholic