AMD potrebbe introdurre Vega al SIGGRAPH 2017

In California

Come forse saprete, AMD ha intenzione di mostrare le nuove schede video basate su architettura Vega durante il prossimo CAPSAICIN SIGGRAPH che si terrà il 30 Luglio. In aggiunta l'azienda potrebbe rivelare maggiori dettagli su alcuni imminenti prodotti come Ryzen Threadripper o EPYC. A differenza dei prcedenti eventi, il prossimo CAPSAICIN è organizzato direttamente da Radeon Technologies Group.


A seguito di un post su Twitter, il nuovo evento CAPSAICIN SIGGRAPH prenderà luogo in California il prossimo 30 Luglio. Durante lo scorso evento, tenutosi a Marzo, AMD ha mostrato i primi dettagli di Vega e durante il nuovo evento potrebbe finalmente mostrare il prodotto finale. In aggiunta potremmo scoprire maggiori informazioni su Threadripper, Radeon Instinct o Radeon Pro.

L'evento è programmato dalle 7:30 PM alle 8:45 PM PST. Al momento non è chiaro se sarà disponibile anche uno streaming live. Speriamo di vedere qualche dettaglio finale della RX Vega, un vero lancio del prodotto e non un ulteriore paper lunch. Secondo alcuni rumor, AMD potrebbe anche mostrare le soluzioni dei propri partner, come per esempio schede video custom.




Source: Videocardz

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
AMD potrebbe introdurre Vega al SIGGRAPH 2017 - AMD - News - ocaholic