Phanteks presenta altri due water block Glacier G1080 Ti

Compatibili con versioni custom


Ormai oltre un anno fa, in occasione del Computex 2016, Phanteks ha mostrato la sua linea di prodotti per il raffreddamento a liquido. Durante gli scorsi mesi, l'azienda ha svelato il waterblock dedicato alla NVIDIA Geforce GTX 1080 Ti Founders Edition, e quest'oggi ha svelato due modelli dedicati alla Gigabyte GeForce GTX 1080 Ti Aorus e alla MSI GeForce GTX 1080 Ti Gaming. Entrambi i waterblock sono pienamente compatibili con i backplate originali presenti su entrambe le schede video.


La base del waterblock full cover della serie Glacier G1080 Ti è realizzata in rame placcato nichel, mentre il top è proposto in materiale acrilico con bordi in metallo sabbiato. La serie Glacier è compatibile con illuminazione a LED RGB Gigabyte Fusion e MSI Mystic Light Sync.

Al momento non sono presenti maggiori dettagli riguardanti il prezzo e la disponibilità di entrambi i prodotti. Alcuni mesi fa Phanteks ha rilasciato due waterblock full cover per le versione custom di ASUS con un prezzo di 159.90€. Dal momento che i prodotti sono molto simili se non analoghi, ci aspettiamo di vedere un prezzo comparabile anche per il waterblock per la Gigabyte GeForce GTX 1080 Ti Aorus e per la MSI GeForce GTX 1080 Ti Gaming. I due blocchi saranno proposti nelle versioni Mirrored Chrome e Satin Black.

  • Phanteks Glacier G1080 Ti
  • Phanteks Glacier G1080 Ti
  • Phanteks Glacier G1080 Ti
  • Phanteks Glacier G1080 Ti
  • Phanteks Glacier G1080 Ti
  • Phanteks Glacier G1080 Ti




Source: Phanteks

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Phanteks presenta altri due water block Glacier G1080 Ti - Phanteks - News - ocaholic