In Win presenta il case 101

Una versione più compatta del 303

Alcune settimane fa, durante il Computex 2017, In Win ha presentato un prototipo del nuovo 101, un case del tutto simile al 303 presentato ormai diversi mesi fa. Al momento In Win 101 sembra essere già disponibile su Geizhals in colorazione nera o bianca per circa 70 Euro. Il case sembra essere una versione aggiornata del 303, in quanto entrambi supportano schede madri ATX.



Il design è semplice e pulito, senza aperture speciali o prese d'aria dal design innovativo, è tutto molto classico come sul modello più grande. Un pannello è realizzato in acciaio mentre l'altro è costituito da un enorme pannello in vetro temperato. Sul pannello frontale troviamo due porte USB 3.0 jack per cuffie e microfono, tasti di accensione e reset, e i connettori per la retro illuminazione.

Il nuovo In Win 301 viene definito un mid-tower, ed è compatibile con schede madri ATX, micro-ATX e mini-ITX. A differenza del 303, che abbiamo già recensito, sembra che il layout interno sia differente. L'immagine mostra che In Win ha posizionato gli HDD nella parte superiore del case, a ridosso dell'alimentatore. In aggiunta è possibile installare due unità da 2.5" nella zona posteriore della scheda madre. Per quanto riguarda il raffreddamento vi è abbastanza spazio per un radiatore da 360 millimetri nella parte inferiore e per uno da 240 millimetri nella zona anteriore.

In Win 101 in colorazione nera o bianca è disponibile su Geizhals ad un prezzo di 70 Euro.


  • InWin 101
  • InWin 101
  • InWin 101
  • InWin 101




Source: InWin

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
In Win presenta il case 101 - In Win - News - ocaholic