Alienware annuncia il monitor Full HD AW2518H

Finalmente disponibile in Asia

Alienware sta ampliando la propria linea di monitor da gaming con un nuovo modello basato su un pannello VA da 25 pollici a risoluzione 1920 x 1080. Il tempo di risposta di questo pannello è di 1ms, mentre il refresh rate può arrivare fino a 240Hz. Il monitor sarà proposto in una versione compatibile con Nvidia G-Sync (AW2518H) o AMD FreeSync (AW2518HF). Secondo i primi rumor, il Dell AW2518H è già disponibile in Asia per 49'800 Yen ossia circa 399 Euro.




Oltre alle feature già citate, il nuovo Dell AW2518H è dotato di un connettore HDMI 1.4 e di un DisplayPort 1.2, di un hub USB 3.0 con 4 porte e dei jack audio per collegare le cuffie.

Il pannello VA a risoluzione Full HD raggiunge il contrasto di 1000:1, con 400 cd/m2 di luminosità. Alienware propone questo monitor sul mercato gaming, e pertanto lo declina in due modelli, ognuno dei quali è compatibile con le tecnologie di refresh variabile di AMD e Nvidia, rispettivamente FreeSync e G-Sync. Alienware inoltre ha programmato tre preset molto utili, e grazie alla cornice molto sottile questo monitor si presta alla realizzazione di configurazioni multi monitor.

Il pannello è tenuto in piedi da uno stand molto solido, che permette una precisa regolazione in tutte le direzioni. Inoltre, il pannello è compatibile con sistemi di fissaggio VESA, qualora si volessero realizzare configurazioni multi monitor. Al momento non ci sono dettagli riguardanti il lancio globale, secondo le prime indiscrezioni entrambi i monitor sono già disponibili nel mercato asiatico.




Source: Dell

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Alienware annuncia il monitor Full HD AW2518H - Alienware - News - ocaholic