Dell svela il monitor U3818DW da 38 pollici

Con USB di tipo C e switch KVM

Dell ha presentato un nuovo monitor all'interno della linea InfinityEdge, realizzato con un pannello da 38 pollici a risoluzione 3440 x 1440. Il monitor è dotato di uno switch KVM e di una porta USB di tipo C, e secondo quanto comunica Dell il pannello copre il 99% degli spettri Adobe RGB e sRGB, oltre ad altri standard.



Si chiama U3818DW, ed è il nuovo monitor Dell basato su un pannello da 38 pollici a risoluzione 3440 x 1440. Sul retro troviamo un connettore mini-DisplayPort 1.2, due HDMI 2.0 e una USB di tipo C, in grado di trasmettere dati e segnale video. Grazie alla presenza dello switch KVM, è possibile utilizzare mouse e tastiera tramite le porte USB e controllarvi PC diversi. Dell propone questo monitor sul mercato dei creatori di contenuti digitali data l'alta compatibilità con le gamme di colori più diffuse, e pertanto offre delle feature specifiche per questo ambito di utilizzo.

Non trattandosi di un monitor da gaming, non è presente nessuna feature legata alla sincronizzazione del refresh, come G-Sync o FreeSync. Il corpo del monitor è realizzato in alluminio, e il tutto è fissato a una base che permette una precisa regolazione del display, che è anche compatibile con sistemi di fissaggio VESA. Il nuovo Dell U3818DW sarà disponibile molto presto tramite lo shop ufficiale Dell al prezzo di 1500$.





Source: Dell

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Dell svela il monitor U3818DW da 38 pollici - Dell - News - ocaholic