Biostar svela la scheda madre Racing X299 GT9

La prima scheda Biostar su X299

Durante il Computex 2017, una nuova scheda X299 di Biostar è stata fotografata dai nostri amici di Guru3D. Questa volta Biostar ha mostrato la scheda di fascia alta denominata Racing X299 GT9 basata su form factor E-ATX, con otto banchi di memoria DDR4 e numerosi slot M.2. A giudicare dal nome della scheda madre crediamo che questo modello sia destinato ad occupare la fascia alta.


La Biostar Racing X299 GT9 utilizza un formato E-ATX e offre otto slot di memoria DDR4. Sulla scheda sono presenti sette slot PCI-Express 3.0 x16 dotati di rinforzo in metallo. Per quanto riguarda l'archiviazione sono presenti due slot M.2, due porte U.2 e quattro porte SATA 6 angolate. In aggiunta sono presenti numerose intestazioni USB interne e un display debug che può rivelarsi sempre utile. Questa scheda X299 di Biostar è ricca di sorprese; in aggiunta ai numerosi slot PCI-Express 3.0 x16, sono presenti anche due porte di rete. Mentre la prima porta utilizza un comune chip Intel i219-V, la seconda porta è basata su un chip X550AT di Intel ben più costoso.

La scheda madre è alimentata da due connettori 8-pin EPS in aggiunta ad un connettore ausiliario da 6-pin PCIe posizionato nella parte centrale della scheda a ridosso del primo slot PCI-Express 3.0 x16. Al momento non sono presenti ulteriori informazioni e saranno disponibili maggiori dettagli solo tra qualche settimana quando l'NDA sarà scaduto.





Source: Guru3D

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Biostar svela la scheda madre Racing X299 GT9 - Biostar - News - ocaholic