Qualche mese fa Lian Li ha lanciato il PC-O11, un case di forma cubica con design interno di tipo dual-chamber, simile al PC-O8 già disponibile da diversi mesi. Quest'oggi vi parliamo invece il PC-O12WX, simile nel design, ma ulteriormente impreziosito da pannelli in vetro temperato frontali e laterali.
A differenza degli altri case della stessa serie, il PC-O12WX è più stretto e alto, ma mantiene il design interno a doppia camera. Le misure sono di 508 x 203 x 550mm, e internamente troviamo spazio a sufficienza per schede madri E-ATX. Il raffreddamento può essere affidato a grossi radiatori posizionati sul fronte, sul top e sul fondo. Dato il design particolarmente sottile del case, il dissipatore CPU non può superare i 75mm di altezza, per cui riteniamo sia più indicato utilizzare un raffreddamento a liquido. Esternamente la combinazione tra vetro temperato ed elementi in alluminio rende il case molto elegante.
L'alimentatore è di tipo ATX, gli slot per i dischi presenti permettono di installare 4 dischi da 3.5 pollici e 4 da 2.5 pollici, mentre la lunghezza massima della scheda video è di 340mm. Il pannello frontale è dotato di tasto di avvio, due porte USB 3.0, una USB 3.1 di tipo C, e dei connettori audio per cuffie e microfono. L'elemento caratteristico del PC-O12WX è sicuramente la scheda riser PCIe e le cornici che permettono di montare la scheda grafica parallela al pannello laterale sinistro, così da mostrarla in tutta la sua bellezza.
Secondo Lian Li, il nuovo PC-O12WX è già disponibile su Newegg a 399.99$.
Source:
Lian Li