Qualche mese fa Lian Li ha lanciato il case PC-O11, di forma cubica con design dual-chamber, molto simile al modello PC-O8 già disponibile da diverso tempo. Il design è molto elegante, e il tutto è ulteriormente arricchito dal pannello laterale sinistro, e da metà pannello frontale, realizzato in vetro temperato.
Abbiamo già ricevuto il sample del PC-O11 e lo abbiamo fotografato in tutti i suoi dettagli. Al momento stiamo lavorando a una build personalizzata con raffreddamento a liquido, per sfruttare al meglio le feature offerte. Rispetto al PC-O8, questo modello è leggermente meno largo, con misure complessive di 277 x 506 x 475mm. Sul top, sul fronte, e sul fondo del case è possibile installare radiatori da 360mm. Per installarlo frontalmente sarà necessario aggiungere un bracket già fornito in bundle. In totale è possibile installare 10 ventole da 120mm nella sola parte sinistra del case, dove sta la scheda madre.
Il case può ospitare alimentatori in formato ATX, fino a 4 dischi da 3.5 pollici e 5 dischi da 2.5 pollici, oltre a schede grafiche lunghe fino a 430mm. Il pannello frontale è dotato di tasto di avvio, due porte USB 3.0, una USB 3.1 di tipo C, e i connettori audio.
Nella ROG Edition di questo case troviamo una scheda riser PCIe e un supporto, che permette di montare la scheda grafica parallelamente al pannello sinistro, così da metterla in mostra in tutta la sua bellezza. Inoltre, sul pannello frontale troviamo il logo ROG retroilluminato.
Secondo Lian Li, il PC-O11WGX sarà disponibile a metà Maggio al prezzo consigliato di 319$. Per ora il rilascio è previsto solo negli Stati Uniti, non abbiamo informazioni in merito al resto del mondo.
Source:
Guru3D