Cooler Master svela il case MasterBox Lite 5

Design pulito ed efficiente

Durante il Computex 2016 Cooler Master ha presentato diversi case in formato mid-tower. Oggi, a quasi un anno di distanza, il produttore ha lanciato un nuovo modello chiamato MasterBox Lite 5. Questo case è realizzato con un design pulito ed elegante, e all'interno il layout è molto moderno.



Il nuovo MasterBox Lite 5 misura 200 x 468 x 454mm e pertanto viene classificato come un case mid-tower. Il telaio è realizzato in acciaio e ABS, sul quale sono fissati i pannelli frontali e superiori dal design semplice e pulito. Il pannello laterale sinistro invece integra una grossa finestra trasparente.

Internamente lo spazio è sufficiente per schede madri ATX, micro ATX e mini ITX. Il raffreddamento può essere affidato a un grosso radiatore da 360mm frontale, e ad altri due radiatori posizionati nel retro e sul fondo del case. Lo spazio per un dissipatore CPU ad aria è di 160mm di altezza, mentre lo storage può essere gestito con un massimo di 3 dischi da 3.5 pollici, e due dischi da 2.5. Il pannello frontale è semi-trasparente, e ciò permette alla luce dei LED interni di trasprire leggermente.

Il MasterBox Lite 5 dovrebbe essere disponibile entro fine mese da 49.99 €.








Source: CoolerMaster

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Cooler Master svela il case MasterBox Lite 5 - Cooler Master - News - ocaholic