Biostar mostra la scheda madre TB350-BTC

La prima scheda madre AM4 pensata per minare

Durante le scorse settimane, Biostar ha svelato diverse schede madri AMD per la nuova piattaforma AM4. Per il momento la compagnia si è limitata a modelli con chipset X370 e B350, ma pare che abbia intenzione di rilasciare anche dei modelli professionali. Biostar è una tra le prime compagnie a proporre una linea di prodotti AM4 così completa.



Biostar ha annunciato una scheda madre con socket AM4 progettata specificatamente per il crypto-mining. Si chiama TB350-BTC, ed è la prima scheda madre AM4 progettata per minare le crypto monete. Oltre alle feature classiche presenti su tutte le schede madri AM4, come il supporto per i processori Ryzen, per memorie DDR4 fino a 3200MHz, le porte USB 3.1 e l'audio HD a 7.1 canali, questa scheda madre è dotata di un PCB resistente all'umidità, con protezione ESD, mosfet a bassa resistenza e protezione per il sovra-voltaggio.

Al momento Biostar è l'unica compagnia a offrire schede madri, sia AMD sia Intel, pensate per minare. La feature principale della TB350-BTC è sicuramente la presenza di 6 slot PCIe 3.0 x16 (uno in modalità x16 e cinque in modalità x1), e di due connettori EPS a 12V. Questa scheda permette di utilizzare in contemporanea fino a 6 schede grafiche.

Al momento non abbiamo informazioni sul prezzo o sulla data di rilascio della TB350-BTC, ma siamo sicuri che ne sapremo di più in occasione del Computex 2017.





Source: Guru3D

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Biostar mostra la scheda madre TB350-BTC - Biostar - News - ocaholic