Quest'oggi vi mostriamo un altro progetto di modding realizzato da High Resolution Computers. In passato, la nostra rubrica Rig of the Day vi ha presentato diversi progetti di HRC, famosa per i suoi lavori di qualità assolutamente eccezionale.
HRC – High Resolution Computers è un PC shop di Bangkok, in Tailandia, di cui vi abbiamo già mostrato diverse mod. I ragazzi di HRC ieri hanno completato il progetto "ALT-600", basato su un case Corsair Carbide 600C. In passato, HRC ci ha abituato a sistemi estremi realizzati con impianti di raffreddamento a liquido custom e componenti high-end, e anche questa nuova mod rientra in pieno in questa categoria.
Come anticipato, ALT-600 si basa su un case Corsair Carbide 600C, al cui interno troviamo un sistema Skylake composto da una CPU Intel Core i7-6700K installata su una scheda madre ASUS Maximus VIII Hero. Le memorie sono delle bellissime Corsair Dominator, mentre il comparto grafico è affidato a due ASUS GTX 1080 Ti Founders Edition.
Infine abbiamo un complesso sistema di raffreddamento a liquido che comprende CPU e scheda grafica, realizzato con componenti EK Water Blocks.
Source:
ALT-600