A pochi giorni dal rilascio ufficiale sul mercato, quest'oggi vi proponiamo le prime immagini della RX 580 in versione Red Devil e Red Devil Golden Sample, entrambe proposte di PowerColor. La versione Golden Sample è dotata di un grosso dissipatore da 2.5 slot di espansione, mentre il modello Red Devil resta entro i limiti dei 2 slot.
La serie RX 500 proposta da PowerColor non è solo un banale refresh di Polaris con frequenze operative più alte. Nel caso dei due modelli in oggetto, troviamo un dissipatore più performante e un miglior design di alimentazione. Il dissipatore è in alluminio, con diverse heatpipe progettate per spostare in maniera efficiente il calore dalla GPU, e sul retro della scheda troviamo un backplate. Le due ventole dovrebbero essere sufficienti a raffreddare l'heatsink in maniera efficace.
Al momento non abbiamo informazioni in merito alle frequenze operativ di queste GPU, ma abbiamo scovato altre immagini della Red Devil Golden Sample su Baido. Secondo quanto comunicato dalle immagini, tutte le componenti della scheda sono raffreddate direttamente: GPU, memorie e VRM. I connettori video sono standard: tre DisplayPort 1.4, un HDMI 2.0b e un DVI dual-link.
Source:
Videocardz