ASUS ha ampliato ulteriormente la propria gamma di monitor da gaming presentando un nuovo modello basato su un pannello TN da 24 pollici a risoluzione 1920 x 1080. Il nuovo VG245Q è un monitor da gaming offerto a un prezzo inferiore a 250$, compatibile con tecnologia AMD FreeSync e dotato di una base che ne permette una precisa regolazione.
Il VG245Q offre un connettore HDMI 1.4a e un connettore DisplayPort 1.2a; il pannello raggiunge i 250 cd/m2 di luminosità massima, mentre il tempo di risposta GtG è di 1ms, quindi perfetto per offrire le massime prestazioni in ambito gaming, ed è proprio questo l'ambito per il quale il marketing di ASUS propone questo monitor. A completare l'offerta, troviamo la compatibilità con la tecnologia AMD FreeSync.
Infine, questo monitor è compatibile con sistemi di montaggio VESA ed è proposto con uno stand che ne permette una precisa regolazione in tutte le direzioni. Se siete in cerca di un monitor funzionale e bello per la vostra rig da gaming, questo potrebbe essere la soluzione migliore: il VG245Q di ASUS è proposto su Geizhals a 189 €.
Source:
Techpowerup