Quest'oggi vi mostriamo un altro progetto di modding realizzato da Stuart di GGF Lan Party. In passato, la nostra rubrica Rig of the Day vi ha presentato diversi progetti di GGF Lan Party, famoso per i suoi lavori di qualità assolutamente eccezionale.
GGF Lan Party è un PC modder australiano che sicuramente conoscerete già, dato che vi abbiamo già proposto altre sue opere nella nostra rubrica. Qualche giorno fa ha completato il progetto "Antec Cube – Razer Edition", realizzato sulla base di un case Antec Cube. GGF Lan Party ci ha abituato a vedere sistemi molto estremi, realizzati con impianti di raffreddamento a liquido custom e componenti ad alte prestazioni, e anche questo nuovo progetto rientra in questa categoria.
Come anticipato, l'intera mod si basa sul case Antec Cube, al cui interno troviamo una piattaforma Intel Kaby Lake con una CPU Intel Core i7-7700K installata su una scheda madre MSI Z270I Gaming Pro Carbon. Le memorie sono delle Avexir Raider, mentre il comparto grafico è affidato a una singola MSI Geforce GTX 980 Ti Reference.
Infine abbiamo un complesso sistema di raffreddamento a liquido che comprende CPU e scheda grafica, realizzato interamente con componenti Bitspower.
- Antec Cube – Razer Edition
- MSI Z270I Gaming Pro Carbon
- Intel i7-7700K
- MSI GeForce GTX 980 Ti Reference
- 2x Avexir S100 240GB SSDs
- Avexir Raider DDR4
- Cablemod sleeved cables
- Thermaltake Toughpower RGB 750w
- Bitspower LCS
Source:
Antec Cube – Razer Edition