Quest'oggi vi mostriamo un altro progetto di modding realizzato da Malik Customs. In passato, la nostra rubrica Rig of the Day vi ha presentato diversi progetti di questo modder famoso per i suoi lavori di qualità assolutamente eccezionale.
Lukasz Plonka è un modder polacco della città di Bielsko-Biala, e probabilmente ricorderete altre sue opere pubblicate in questa rubrica. Alcuni giorni fa ha concluso il progetto "D-Frame 2.0", realizzato sulla base dell'omonimo case In Win. Ancora una volta Malik Customs si è dilettato nella creazione di un sistema ad alte prestazioni, con un sistema di raffreddamento a liquido personalizzato.
Come anticipato, il progetto D-Frame 2.0 di Malik si basa sull'omonimo case di InWin, al cui interno troviamo una piattaforma Kaby Lake con CPU Intel Core i7-7700K installata su una scheda madre MSI Z270 Gaming M7. Le memorie sono delle HyperX Predator da 32GB a 3466MHz, e il comparto grafico è affidato a due MSI GTX 1070 Quick Silver. Come anticipato, il raffreddamento è affidato a un impianto a liquido custom che comprende la CPU e le due schede grafiche, realizzato con componenti EK Water Blocks.
- Intel i7-7700K
- MSI Gaming M7
- MSI GTX 1070 Quick Silver SLI
- HyperX Predator 240GB M.2
- HyperX Predator 32GB 3466MHz
- In Win D Frame 2.0 Gold
- In Win 1065W PSU
- EKWB LC System
- Cablemod RGB Leds
- Thermaltake 120mm Riing RGB
Source:
D-Frame 2.0