Quest'oggi vi mostriamo un altro progetto di modding realizzato da Mhike di TantricmodZ PC Casemodding. In passato, la nostra rubrica Rig of the Day vi ha presentato diversi progetti di TantricmodZ PC Casemodding, famoso per i suoi lavori di qualità assolutamente eccezionale.
TantricmodZ PC Casemodding è un PC modder di Manila, Filippine, di cui abbiamo già pubblicato altri lavori in passato. Ieri ha completato il progetto realizzato sulla base di un Thermaltake WP100. Ancora una volta, TantricmodZ PC Casemodding ha realizzato un sistema utilizzando componenti di alta gamma, raffreddati con un sistema a liquido custom che si occupa di tenere a bada tutte le temperature.
Come anticipato, questa mod si basa su un case WP100, al cui interno troviamo un sistema basato su piattaforma Sandy Bridge-E, con una CPU i7-3930K e una scheda madre Gigabyte X79-UD3. Le memorie sono delle Corsair Dominator, mentre le schede video sono tre GTX 680, sufficienti per offrire buone prestazioni in game.
Infine abbiamo un complesso sistema di raffreddamento a liquido che include la scheda madre, la CPU e la scheda video. Tutte le componenti sono realizzate da Thermaltake.
Source:
Thermaltake WP100