EKWB mostra un mono-blocco per la Gigabyte Z270X-Gaming 7

Presto sul mercato

EK Water Blocks ha mostrato il nuovo mono-blocco dedicato alla scheda madre Gigabyte Z270X-Gaming 7, che si occupa di raffreddare la CPU e i VRM con un singolo water block di dimensioni davvero imponenti. Come potrete immaginare, la Z270X-Gaming 7 di Gigabyte è una scheda madre ATX di alto livello, pertanto sarà sicuramente utilizzata in diverse configurazioni dotate di raffreddamento a liquido.



Il nuovo mono-blocco di EKWB è realizzato con un design davvero piacevole agli occhi, anche grazie alla presenza di un solo foro di entrata e uno solo di uscita, che mantengono la linea molto pulita. Raffreddando separatamente CPU e PCH si raddoppierebbe la quantità di tubi e connettori presenti, rendendo un po' più disordinato il risultato finale.

Al momento non abbiamo informazioni in merito al prezzo di questo nuovo blocco, ma in settimana dovremmo saperne di più. Inoltre EKWB ha annunciato l'imminente rilascio dei nuovi mono-blocchi dedicati alle schede madri AM4 di alta gamma. Questo annuncio invoglierà sicuramente tanti modder a mettersi al lavoro anche su Ryzen.





Source: Twitter EKWB

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
EKWB mostra un mono-blocco per la Gigabyte Z270X-Gaming 7 - EK Water Blocks - News - ocaholic