Rig of the Day - ROG Base

Modder Crow

Quest'oggi vi mostriamo il lavoro realizzato da Modder Crow, le cui opere ci sono già note dato che in passato la nostra rubrica "Rig of the Day" ha avuto altri suoi lavori come protagonista. Come probabilmente ricorderete, si tratta di un tipo di modding decisamente estremo.


Modder Crow viene dalla Tailandia, e nella nostra gallery potete trovare altri suoi lavori. Il nuovo progetto si chiama "ROG Base", e nasce da un Thermaltake Core X5. Solitamente Modder Crow realizza sistemi estremi con componenti ad alte prestazioni e loop a liquido completi; anche questa mod non fa eccezione.

A essere onesti, a mod finita il Core X5 di Thermaltake è praticamente irriconoscibile. Il telaio è stato pesantemente modificato, eliminando tutta la parte superiore o quasi. E' stato poi aggiunto un altro pezzo di telaio nudo, che ricorda quello di una motocicletta. Internamente troviamo un sistema su base Skylake, con una CPU Intel Core i7 6700K su una ASUS Maximus VIII Formula, memorie Avexir Raiden e due ASUS STRIX GTX 1070.

Infine abbiamo un complesso sistema di raffreddamento a liquido che si occupa di tenere a bada la CPU e le due GPU. Tutte le componenti sono realizzate da Thermaltake. Con ROG Base, Modder Crow si è iscritto al "2016 Thermaltake CaseMod Invitational Season 2", e al link che vi riportiamo in calce potete votare per la sua mod.


  • ROG Base
  • ROG Base
  • ROG Base
  • ROG Base









Source: ROG Base

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Rig of the Day - ROG Base - ocaholic - News - ocaholic