ASUS ROG annuncia i nuovi HB SLI Bridge

Con design ROG Strix

Con l'arrivo delle nuove schede grafiche GTX 10 Pascal, Nvidia ha rilasciato anche i nuovi ponti SLI HB, High Bandwidth. Rispetto alla prima generazione di ponti SLI, questi raddoppiano la banda disponibile. Quest'oggi ASUS ha annunciato i suoi ponti SLI HB che supportano le nuove tecnologie NVIDIA.

Come vuole la moda del momento, questi ponti SLI sono arricchiti da illuminazione RGB che può essere controllata via software o toccando un'area dedicata, integrata proprio nella zona illuminata del ponte.

Il design dei nuovi SLI Bridge di ASUS ricalca quello visto sulle più recenti schede grafiche ASUS ROG Strix, così da permettere la creazione di configurazioni interamente in tinta. I ponti sono proposti in due versioni, una lunga 3 slot, una lunga 4. Per poter controllare la colorazione dei LED, sarà necessario collegare il ponte al header RGB sulla scheda madre.

Purtroppo non abbiamo informazioni in merito al rilascio o al prezzo, ma immaginiamo che ASUS voglia fornire al più presto questi bellissimi ponti SLI ai propri utenti amanti delle GPU high end.





Source: OC3D

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
ASUS ROG annuncia i nuovi HB SLI Bridge - ASUS - News - ocaholic