Ormai da diversi mesi EKWB offre ai propri clienti la possibilità di acquistare un sistema a liquido All-In-One completo, chiamato Predator. Visto il grande successo riscontrato sul mercato da questo tipo di sistemi, quest'oggi EKWB ha svelato la seconda generazione di sistemi AiO.
Si chiamano MLC, che sta per Modular Liquid Cooling, e sono delle combo tra pompa e radiatore, con waterblock separato. Sia i blocchi sia le combo saranno precaricate di liquido di raffreddamento e dotate di connettori a sgancio rapido. Con i nuovi MLC l'utente può scegliere il blocco da abbinare, a scelta tra quelli disponibili sullo shop di EKWB, in questo modo si personalizza il proprio sistema pur mantenendo la semplicità di installazione tipica degli AiO, con manutenzione ridotta al minimo.
EKWB offrirà tre diverse unità "Core Modular": una è la combo pompa/radiatore, una è il blocco CPU e una quello GPU. Il risultato finale sarà molto simile a quello che si ottiene con un sistema custom, ma molto più semplice da assemblare.
Con i nuovi EK-MLC, EKWB andrà a sostituire l'attuale famiglia di prodotti EK-XLC Predator. La disponibilità effettiva di questi AiO è prevista durante il Q2 2017, mentre i prezzi non sono ancora stati svelati.
Source:
EKWB