Le novità di Lian Li al CES 2017

Nuovi case e accessori

Al CES 2017 non poteva certo mancare Lian Li, che ha portato con sè alcuni nuovi prodotti. Dopo diversi modelli rilasciati negli anni passati, Lian Li ha realizzato un nuovo case-scrivania in grado di ospitare due sistemi completi realizzati con componenti high-end.



Stiamo parlando della colossale DK-05, in grado di ospitare due sistemi contemporaneamente, e persino in formato EATX. In questa scrivania sarebbe quindi possibile installare un sistema da gaming e un server affiancati. La scrivania dispone di un motore che permette di regolare l'altezza del piano, grazie al pannello posizionato sul lato. Da sempre Lian Li ci ha abituato a utilizzare l'alluminio per i suoi prodotti di punta, questa scrivania non fa eccezione, e anzi è ulteriormente impreziosita da pannelli di vetro temperato. Infine, troviamo spazio per ben 12 ventole, 6 in immissione e 6 in emissione, o ampi radiatori.

Tra le novità troviamo anche un nuovo modello della serie O, chiamato PC-O12. Questo case offre un design interno molto particolare e diverso da ciò che siamo abituato a vedere, in quanto il compartimento per la VGA è stato diviso dalla scheda madre e dal resto del sistema, così da migliorareo il raffreddamento. Ma non è finita qui, perchè Lian Li ha mostrato anche il PC-T70, un nuovo bench table. Supporta schede madri in formato EATX e schede video lunghe fino a 330mm, con dissipatori CPU alti fino a 180mm. Lo spazio per ventole e radiatori da 240mm non manca, quindi anche gli amanti del liquido potranno sbizzarrirsi con questo case.

Infine abbiamo un nuovo sistema per RAID esterni, chiamato EX-20C External RAID, che offre le seguenti modalità: BOD/RAID-0/RAID-1/SPAN(BIG). Questo piccolo oggetto misura 80x23x145mm e può ospitare due SSD/HDD con altezza massima di 9.5mm. Internamente troviamo interfacce SATA 3, mentre sul retro è presente una USB 3.1 di tipo C Gen2.





Source: Techpowerup

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Le novità di Lian Li al CES 2017 - Lian Li - News - ocaholic