Durante il CES 2017, Cooler Master ha annunciato alcuni nuovi prodotti, tra cui dissipatori CPU e alimentatori. Diversi prodotti non sono altro che aggiornamenti di prodotti simili realizzati nell'anno passato, spesso e volentieri impreziositi dalla presenza di illuminazione RGB, come vuole la moda del momento.
Cooler Master ha rilasciato due nuovi sistemi di raffreddamento a liquido All-in-One. Il MasterLiquid Lite 120 offre un radiatore che misura 120x120x25mm e tubi FEP, ed è proposto a un prezzo molto competitivo. Il bundle è completato da una ventola da 120mm, così da permettere di gestire le temperature di qualunque CPU di fascia entry-level.
L'altro modello è il MasterLiquid Pro RGB, anch'esso All-in-One, e declinato nelle due versioni da 120 e da 240. Come indica il nome stesso, il primo modello dispone di un radiatore da 120mm, mentre il secondo da 240mm. Al momento non abbiamo grandi novità in merito a questi modelli, ma sono fondamentalmente degli aggiornamenti delle versioni attuali, con illuminazione RGB.
Inoltre, Cooler Master ha svelato due nuovi alimentatori, di cui uno in edizione limitata. Si tratta del MasterWatt Author ME 1200W, che raggiunge l'efficienza energetica che vale la certificazione 80+ Titanium. Secondo Cooler Master, il sistema si basa su componenti Murata. Il prezzo di questo alimentatore è di 1000$, per cui è chiaro che questo non è un prodotto dedicato alle masse, essendo proposto anche in edizione limitata.
Ma Cooler Master ha pensato anche a chi ha tasche meno profonde, realizzando il MasterWatt Maker 1500W, anch'esso con efficienza 80+ Titanium. Internamente troviamo un design digitale con condensatori giapponesi di alta qualità. Purtroppo non abbiamo informazioni in merito ai prezzi di questi prodotti.
Source:
Techpowerup