Razer mostra Project Valerie

Con tre display G Sync a risoluzione UHD

Razer era ha annunciato il nuovo progetto Valerie, un laptop da Gaming a triplo monitor. Si tratta di un nuovo concept che difficilmente farà il suo arrivo sul mercato a breve, basato su tre display a risoluzione UHD compatibili con tecnologia Nvidia G Sync. Non è la prima volta che vediamo un laptop con più di un display (ci aveva già provato Lenovo con il ThinkPad W700ds), ma  è sicuramente la prima volta che vediamo tre display in UHD.



Come anticipato, Valerie è un laptop da 17" con ben tre display a risoluzione UHD (3840X2160) e cornici molto sottili. I due display laterali trovano posto in slot dedicati dietro allo schermo principale. Grazie ai due supporti speciali, i display aggiuntivi si allineano perfettamente con lo schermo centrale. Il design è semplice, simile ad altri prodotti Razer, con finitura nera e logo verde.

A conti fatti, Valerie è un Blade Pro equipaggiato con una GTX 1080, che permette di sfruttare i tre monitor ad alta risoluzione, ma dubitiamo sia sufficiente per giocare in 3D sui tre display contemporaneamente, per farlo c'è bisogno di più di una scheda grafica. Il resto del sistema è composto da una CPU i7 e 32GB di memoria DDR4.





Source: OC3D

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Razer mostra Project Valerie - Razer - News - ocaholic