NZXT svela il Noctis 450 ROG

Special Edition

NZXT ha rilasciato un nuovo case mid tower per gli amanti del Gaming. Si tratta di un modello dotato di certificazione ROG e realizzato con un'esclusiva livrea Gun Grey e illuminazione RGB Aura. Il resto del case non differisce molto dal Noctis 450 che tutti conosciamo, eccezion fatta per alcuni piccoli dettagli. Come la versione originale, anche questo nuovo modello può ospitare componenti high-end e un sistema di raffreddamento a liquido.



Il Noctis 450 ROG misura 567 x 220 x 544mm e pesa 9kg, pertanto si classifica come un case mid tower. Il pannello frontale è un mix tra mesh e inserti di plastica rigida, mentre il pannello di sinistra è dotato di un'ampia finestra. Nel retro troviamo 7 slot di espansione per schede madri in formato ATX. Come vuole la moda del momento, il nuovo Noctis 450 ROG dispone del sistema di illuminazione integrato ASUS Aura.

Per quanto riguarda lo storage, trovano spazio 6 HDD e 2 SSD. Il raffreddamento è gestito da tre ventole frontali da 120mm, sul top se ne possono aggiungere altre tre da 120/140mm e nel retro un'altra da 120mm. Se amate i raffreddamenti a liquido, questo case vi offre la possibilità di installare un radiatore da 360mm frontale, e uno sul top.

Il nuovo NZXT Noctis 450 ROG sarà disponibile da febbraio al prezzo di 179.99€.



Source: Techpowerup

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
NZXT svela il Noctis 450 ROG - NZXT - News - ocaholic