Per celebrare il 10° anniversario della divisione dedicata agli alimentatori, e la pietra miliare delle 10 milioni di unità vendute, Corsair ha realizzato una Special Edition del RM1000i. L'unità è realizzata in colorazione completamente bianca, e risulta quindi molto particolare.
Il nuovo Corsair RM1000i Special Edition è l'unico alimentatore bianco del catalogo della compagnia, ed è ulteriormente impreziosito dalla ventola a LED con illuminazione bianca. Negli ultimi mesi abbiamo visto un grande aumento di componenti hardware di colore bianco presenti sul mercato, ed era solo questione di tempo prima che anche Corsair ne approfittasse.
Dotato di design 100% modulare con cavi sleevati, il nuovo RM1000i Special Edition è certificato 80 Plus Gold e utilizza condensatori giapponesi di alta qualità. In quanto edizione speciale, la tiratura è limitata a 100 unità, vendute solo tramite il Corsair Store a 199.99$. Tra le altre cose, Corsair offre anche 10 anni di garanzia.
Oltre a questo speciale alimentatore, Corsair ha svelato nuovi set di cavi sleevati compatibili con le linee Rmi, Rmx e SF. Realizzate con 3 strati di paracord, questi cavi sleevati sono molto flessibili e facilitano pertanto il cable management. La gamma indicata come "Premium PSU Cables" è dotata persino di condensatori integrati nei cavi da 24 pin per il connettore ATX, 8-pin per il connettore EPS e nei cavi PCIe.
Nessuna informazione sui prezzi, nonostante molti bundle siano già riportati sul sito Corsair.
Source:
Kitguru.net