Nvidia rilascia i nuovi driver Geforce 375.86 WHQL
Ottimizzazioni per alcuni titoli
Nvidia ha rilasciato una nuova versione di driver denominata Geforce 375.86 WHQL che comprende alcune ottimizzazioni per Battlefield 1, Civilization VI e Tom Clancy's The Division. Questa nuova versione di driver dovrebbe poter risolvere alcuni degli ultimi fastidiosi bug.
Secondo i dettagli del changelog sembra che Nvidia abbia lavorato a stretto contatto con gli sviluppatori così da offrire un maggiore supporto e prestazioni migliori in alcuni titoli come Battlefield 1, Civilization VI e Tom Clancy's The Division. I nuovi Geforce 375.86 WHQL includono anche ottimizzazioni per il futuro gioco di Ubisoft denominato The Steep in arrivo per il 18 Novembre.
I driver Geforce 375.86 WHQL forniscono anche un profilo temporaneo per Call of Duty: Infinite Warfare risolvendo anche fastidiosi problemi di ghosting, artefatti e la mancata compabilità di alcuni titoli con la tecnologia G-Sync a 144Hz e 165Hz su GPU Pascal in modalità SLI.
Il nuovo pacchetto è disponibile per Windows 10, Windows 8.1 e Windows 7 nelle versioni da 32-bit e 64-bit. Di seguito potete trovare maggiori dettagli.