EKWB rilascia i nuovi tubi EK-DuraClear

Nuovi tubi trasparenti ad alte prestazioni

EK Water Blocks, lo specialista sloveno del raffreddamento a liquido, ha annunciato la nuova linea di tubi trasparenti, più resistenti – anche alle radiazioni ultraviolette - e flessibili, chiamata EK-DuraClear.


Secondo EK Water Blocks, la nuova linea di EK-DuraClear, sviluppata nel corso degli ultimi due anni, rappresenta il top dell'avanguardia per quanto riguarda i tubi di raffreddamento. Questi tubi sono resistenti nel tempo, flessibili, mantengono la trasparenza nel tempo, e resistono ai raggi ultravioletti.

Il segreto dei tubi EK-DuraClear è una parte interna molto liscia, che impedisce la formazione di incrostazioni e quindi limita la nascita di batteri e contaminazioni all'interno dell'impianto. Inoltre, questi tubi risultano essere tra i più resistenti alle manipolazioni; è quindi possibile far fare ai tubi delle curve molto strette senza ridurre le prestazioni di raffreddamento.

Pensati per dare il meglio con il liquido EK-Ekoolant, i nuovi tubi trasparenti simulano un effetto vetro grazie a uno speciale rivestimento esterno. Le misure proposte sono quelle più comuni sul mercato: 9,5-12,7mm (3/8"-1/2"), 9,5-15,9mm (3/8"-5/8"), 11,1-15,9mm (7/16"-5/8") e 12,7-19.1mm (1/2"-3/4"), in kit da 3 metri di lunghezza. Grazie a queste caratteristiche, EKWB dovrebbe coprire la maggior parte del mercato.

Secondo quanto confermato da EKWB, i nuovi EK-DuraClear dovrebbero essere già disponibili con prezzi compresi tra 14.95 e 19.95 € a seconda della dimensione, fatta eccezione per quelli da 12,7/19mm che saranno disponibili a breve.










Source: EKWB.com.

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
EKWB rilascia i nuovi tubi EK-DuraClear - EK Water Blocks - News - ocaholic