"Racoon" fa registrare nuovi record del mondo

Con quattro Titan X Pascal

Mike "racoon" Buchroither, uno dei membri del team di overclock Ocaholic MIFCOM, è riuscito a ottenere nuovi record molto interessanti durante l'ultima sessione di overclock fatta con quattro Titan X Pascal. Mike ha ottenuto due record del mondo, uno in Fire Strike Ultra e uno in Time Spy, e un 2° e 3° posto in Fire Strike e Fire Strike Extreme, tutti test della suite 3DMark.


Durante il weekend, Racoon si è divertito a mettere alla corda quattro Titan X Pascal, grazie alle quali ha ottenuto 26498 punti in Fire Strike Ultra e 26504 punti in Time Spy, record del mondo delle rispettive categorie.

Lo stesso sistema è stato poi in grado di regalare un punteggio di 46743 punti in 3DMark Fire Strike e di 39329 punti in 3DMark Fire Strike Extreme, risultati sufficienti per ottenere un 3° e un 2° posto in classifica mondiale, subito dietro a K|NGP|N e elmor.

Tutti questi risultati entrano nella Hall of Fame, e ciò significa che non è stato sfruttato il tweak Level of Detail.

Il sistema utilizzato da racoon è composto da una scheda madre ASUS Rampage V Extreme V10, con quattro Titan X Pascal, una CPU Core i7 6950X, memorie G.Skill Trident Z e due alimentatori Seasonic Platinum 1200. Per i record del mondo, la CPU è stata portata a 5.1GHz, mentre le 4 Titan X Pascal operavano a 2100MHz.

In 3DMark Fire Strike e Fire Strike Extreme le impostazioni utilizzate erano un po' più basse, e ciò significa che potremmo vedere risultati ancor più alti nei prossimi giorni, sempre che le schede e il resto del sistema non abbiano già dato tutto negli altri test.

Maggiori dettagli su questi score, nella pagina HWBOT.org di Racoon.






Source: Racoon's HWBOT.org page.

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
"Racoon" fa registrare nuovi record del mondo - ocaholic - News - ocaholic