Fractal Design svela i nuovi case della linea Define C

La linea Define si arricchisce ulteriormente

Fractal Design ha ampliato la propria gamma di case della serie Define con i nuovi modelli Define C, proposti in formati adatti a schede madri ATX e micro-ATX, con focus particolare sulla massima silenziosità operativa, unita alle alte prestazioni.


La nuova gamma di case Define C, composta al momento dai modelli Define C e Define C Mini, si basa su un design interno molto pulito, che permette all'aria di raggiungere tutte le componenti senza ostruzioni. Entrambi i modelli saranno proposti in una versione Windowed e in una versione con pannelli di vetro temperato.

Il Define C misura 399 x 210 x 440mm e può ospitare schede madri ATX, dissipatori CPU alti fino a 168mm, alimentatori ATX lunghi fino a 175mm e schede grafiche lunghe fino a 315mm.

Sono presenti due slot per dischi da 3.5 pollici, e tre slot per dispositivi da 2.5 pollici, oltre a 7 slot per le ventole (in bundle troviamo due ventole Dynamic X2 GP12 da 120mm).





Il Define C è leggermente più piccolo, con misure di 399 x 210 x 399mm, e supporta schede madri micro-ATX o mini-ITX, dissipatori CPU alti fino a 168mm, alimentatori ATX lunghi fino a 175mm e schede grafiche lunghe fino a 315mm, proprio come il modello ATX. Gli slot di espansione sono 5, mentre per il montaggio dei dischi la configurazione è la stessa vista sul modello più grande. Gli slot per le ventole in questo caso sono 6, con 2 ventole incluse.




Su entrambi i modelli è possibile installare radiatori in diverse posizioni: il Define C può ospitare un radiatore da 360mm frontale, mentre il modello Mini si ferma a 280mm. In più, è possibile installarne uno da 240mm sul top, e uno da 120mm nel retro. La maggior parte delle aperture per le ventole è dotata di sistema di filtri anti-polvere, e sul top troviamo il sistema ModuVent.

L'unica colorazione disponibile per i modelli Define C e Define Mini C è il nero.

Purtroppo non abbiamo informazioni in merito al prezzo, ma il lancio dovrebbe avvenire a breve, dato che abbiamo già avuto modo di recensire il Define Mini C, che ci ha davvero colpito per alcune sue feature.




Source: Fractal-Design.com.

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Fractal Design svela i nuovi case della linea Define C - Fractal Design - News - ocaholic