Vi presentiamo il progetto Maximus by Fotocinas

Basato su un Caselabs Magnum SMA8

Tra i progetti di modding più interessanti sul nostro forum, oggi vi presentiamo il progetto Maximus di Fotocinas, installato in un case Magnum SMA8 prodotto da Caselabs.


Nonostante sia ancora nelle fasi iniziali del progetto, il Maximus ha tantissimo potenziale, anche grazie alle intenzioni di Fotocinas, che vuole integrare un sistema a liquido completo realizzato con prodotti Bitspower, il tutto in un case dal design unico.

Le componenti utilizzate da Fotocinas sono i seguenti: scheda madre MSI X99 Xpower AC, CPU Intel Core i7 5930K, due MSI GTX 980 Ti, 64GB di memoria Corsair Platinum DDR4-2800, SSD Samsung 840 Pro da 512GB e 850 Pro da 1TB, alimentatore Corsair HX1200i Platinum, e il già citato case Magnum SMA8 di Caselabs.

Il sistema di raffreddamento a liquido sarà composto quasi interamente da prodotti Bitspower: il blocco CPU sarà un Summit EF, per le GPU saranno utilizzati due blocchi VG-NGTX980TIMG Acrylic, la pompa sarà una Laing DDC con Bitspower Magic Cube, i radiatori saranno ben 4, tra cui tre Leviathan Slim 280, Slim 360 e Xtreme 480, e un Alphacool NexXxos UT60 560, e il tutto sarà completato da altri pezzi AquaComputer e illuminazione Farbwerk.

Vi aggiorneremo nelle prossime settimane sull'avanzamento di questo progetto molto interessante.












Source: Project Maximus.

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Vi presentiamo il progetto Maximus by Fotocinas - ocaholic - News - ocaholic