EK Water Blocks ha annunciato di aver introdotto una nuova pasta termica tra i prodotti disponibili: stiamo parlando della Thermal Grizzly Hydronaut.
La Thermal Grizzly Hydronaut è una pasta termica ad alte prestazioni e priva di siliconi, che secondo EKWB dovrebbe dare il meglio di sè in ambienti criogenici, dove può mettere in mostra la sua stabilità nel lungo periodo e la sua eccellente conducibilità termica. Grazie a queste caratteristiche specifiche, questo prodotto risulta particolarmente appetibile per i clocker e per chi ha impianti di raffreddamento di grandi dimensioni.
La Thermal Grizzly Hydronaut è proposta in bundle con l'applicazione dedicato, ed è fornita in confezioni da 3.9 grammi. Inoltre EKWB ha già annunciato che ne fornirà una confezione da 1g con ogni confezione di EK-Supremacy EVO.
A livello di specifiche tecniche, la Thermal Grizzly Hydronaut ha una viscosità di 140-190 Pas, con una densità di 2.6g/cm3, conducibilità termica di 11.8W/mk e resistenza termica di 0.0076 K/W.
La Thermal Grizzly Hydronaut è già disponibile tramite l'EK Webshop e tramite la rete di rivenditori autorizzati, al costo di 9.48 € per la confezione da 3.9g.
Source:
EKWB.com.