Cougar svela il nuovo mouse Revenger RGB

Con sensore Pixart PWM3360

Cougar ha svelato un nuovo mouse da gaming, realizzato con il famoso sensore ottico Pixart PWM3360 in grado di raggiungere i 12.000 DPI, con switch Omron progettati per il gaming, e con illuminazione RGB a 2 zone: stiamo parlando del nuovo Cougar Revenger RGB.


Il nuovo Cougar Revenger misura 135 x 70 x 45mm e pesa 110g. Progettato per utenti destrorsi, il mouse si basa su un sensore ottico ad altissima risoluzione, il Pixart PWM3360, che può operare in un range compreso tra 100 e 12.000 DPI, con un polling rate di 1000Hz/1ms, velocità massima di tracking di 250 ISP e accelerazione massima di 50G.

Il Cougar Revenger RGB è dotato di 6 tasti programmabili con switch Omron, e di una rotella pensata apposta per il gaming con feedback tattile. Internamente troviamo una memoria integrata di 512KB che permette di salvare fino a 3 profili personalizzati.

Sull'onda dell'attuale trend, anche Cougar ha deciso di equipaggiare il proprio mouse con illuminazione RGB: il tutto è stato diviso in due zone, una bassa e una sotto al logo di Cougar, e il tutto può essere regolato tra 16.8 milioni di colori.

Il mouse è già stato avvistato sul sito di Caseking.de al prezzo di 55.90 €.












Source: Cougargaming.com.

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Cougar svela il nuovo mouse Revenger RGB - Cougar - News - ocaholic