Nanoxia ha annunciato un nuovo case chiamato Project S, già mostrato in forma di prototipo durante il Computex e il Gamescom. Dopo settimane di attesa, Project S è disponibile in Europa in colorazione argento, mentre la versione nera arriverà nelle prossime settimane.
Il nuovo case si basa su un design molto particolare, con un tray della scheda madre a cassetto: Nanoxia descrive Project S come un case per HTPC ad alta potenza, che può essere utilizzato sia in posizione verticale, sia in posizione orizzontale.
A livello di specifiche, Project S è realizzato con un telaio in acciaio, impreziosito da pannello in alluminio e vetro temperato. Misura 250x490x460mm e pesa 11.68kg. Supporta schede madri ATX, micro-ATX e mini-ITX, schede grafiche lunghe fino a 400mm, dissipatori CPU alti fino a 170mm e alimentatori ATX.
Per quanto riguarda lo storage, troviamo spazio per 2 dischi da 3.5 pollici e per 5 dischi da 2.5 pollici, mentre il raffreddamento è affidato a due ventole da 140mm, frontali e a sinistra, a una singola ventola da 120mm nel retro, e a tre ventole da 120mm sul lato destro.
Il nuovo Nanoxia Project S dovrebbe essere già disponibile al prezzo suggerito di 249.99 €. La versione nera è attesa nel mese di Novembre.
Source:
Nanoxia-world.com.