EKWB rilascia un nuovo Monoblock per due schede Gigabyte

Per i modelli Z170X Ultra Gaming e UD3 Ultra

EK Water Blocks ha rilasciato un nuovo Monoblock, un blocco di raffreddamento per schede madri, progettato specificatamente per due modelli Gigabyte: la Z170X Ultra Gaming, e la Z170X UD3 Ultra. Stiamo parlando del nuovo EK-FB GA Z170X Ultra Monoblock.


Questo nuovo Monoblock raffredda contemporaneamente la CPU installata e i punti più sensibili a surriscaldamento della scheda madre, come le fasi di alimentazione. Il cuore del nuovo Ultra Monoblock è formato da un blocco EK-Supremacy EVO, che garantisce ottime prestazioni di raffreddamento.

La base è realizzata in rame elettrolitico placcato nichel, mentre il top è disponibile nelle due versioni POM Acetal o acrilico.

Grazie allo speciale design interno, il nuovo monoblocco di EKWB può essere utilizzato con pompe a bassa potenza, così da ridurre le emissioni acustiche del sistema. EKWB ha prestato particolare attenzione affinchè il blocco non andasse a ostruire i connettori M.2 presenti su entrambe le schede madri, così da evitare problemi di compatibilità.

Il nuovo EK-FB GA Z170X Ultra Monoblock è disponibile sul sito di EKWB al prezzo di 119.95 €, valido per le versioni Nickel e Acetal+Nickel.








Source: EKWB.com.

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
EKWB rilascia un nuovo Monoblock per due schede Gigabyte - EK Water Blocks - News - ocaholic