Razer ha svelato una nuova tastiera da gaming che utilizzerà i nuovi switch Razer Mecha Membrane, che combinano le migliori feature degli switch meccanici, con quelle dei tasti a membrana: stiamo parlando della nuova tastiera Razer Ornata.
Gli switch Razer Mecha Membrane sono progettati per offrire la morbidezza e la comodità di utilizzo dei classici tasti a membrana, ma al contempo anche il feedback tattile e la rapidità di attuazione dei tasti meccanici. Dall'unione delle migliori caratteristiche di questi due switch, è nata Razer Ornata.
La tastiera Ornata sarà proposta in un paio di versioni differenti: quella classica avrà una retroilluminazione verde, mentre la versione Chroma sarà proposta con retro-illuminazione RGB e profili dedicati ai titoli più in voga del momento.
La tastiera dispone di tecnologia 10-key rollover e anti-ghosting, ed è dotata di tasti a profilo medio, che dovrebbero offrire una velocità di attuazione molto alta, unita alla comodità di utilizzo assicurata dalla barra poggia polsi egonomica.
Le Razer Ornata e Razer Ornata Chroma dovrebbero essere disponibili per il pre-ordine sul sito di Razer, con le prime spedizioni fissate al 23 Settembre. Il prezzo dovrebbe essere rispettivamente di 79.99 e 99.99$.
Source:
Razerzone.com.