EKWB svela due nuovi dissipatori All-in-One Predator

Da oggi con radiatori da 140 e 280mm

EK Water Blocks ha lanciato due nuovi modelli di dissipatori a liquido All in One della linea Predator, rispettivamente con radiatori da 140 e 280mm.


Il nuovo EK-XLC Predator 280, come facilmente intuibile, si basa su un radiatore EK-CoolStream CE da 280mm di lunghezza, ed è fornito con due ventole EK-Vardar da 140mm.

Il design è di tipo Hovercore, che impedisce la trasmissione di vibrazioni dal radiatore al case; il water block per la CPU è un Supremacy MX, mentre il liquido viene spostato da una pompa EK-SPC con controllo PWM.

Come già visto sui modelli EK-XLC Predator 240 e 360, anche il nuovo Predator 280 dispone di sistema Quick Disconnect Connector (QDC), che permettono di espandere il sistema in maniera rapida e semplice, senza bisogno di drenare il liquido.

L'altro nuovo modello è praticamente identico ma si basa su un radiatore EK-CoolStream CE da 140: in questo caso sarà possibile scegliere tra il modello con sistema QDC e quello classico, pensato principalmente per piccoli sistemi mini-ITX.

Entrambi i nuovi modelli di EK-XLC Predator saranno disponibili per il pre-ordine a partire dal 9 Settembre, con le prime unità in consegna dal 30 Settembre. Purtroppo EKWB non ha svelato il prezzo di queste due unità.










Source: EKWB.com.

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
EKWB svela due nuovi dissipatori All-in-One Predator - EK Water Blocks - News - ocaholic