Per diversi anni gli alimentatori non sono stati altro che un componente che doveva essere di alta qualità, così da poter supportare il sistema in caso di malfunzionamenti. Ad oggi, questa visione è cambiata radicalmente, e un alimentatore dev'essere anche piacevole agli occhi: questa è la filosofia che ha deciso di seguire InWin nella realizzazione della nuova Classic Series, composta da un modello da 750W e da uno da 900W di potenza.
La linea InWin Classic Series è realizzata in alluminio spazzolato di colore nero, con pannelli laterali in vetro temperato, una sorta di marchio di fabbrica della compagnia taiwanese. Questi alimentatori sono realizzati con un design DC-to-DC, con un sistema a quattro rail a 12V e componenti altissima qualità, come i condensatori giapponesi 105°C in alluminio elettrolitico, che assicurano un'alimentazione costante e altissima affidabilità, tanto che entrambi i modelli sono certificati 80 Plus Platinum. Il tutto è completato da un design completamente modulare per i cavi, e una ventola ultra-silenziosa: se siete alla ricerca di un alimentatore high-end ma anche bello da vedere, un InWin Classic Series potrebbe fare al caso vostro. Entrambi i modelli sono offerti con 7 anni di garanzia.
Purtroppo non abbiamo informazioni ufficiali in merito alla data di rilascio, ma abbiamo trovato entrambi i modelli sullo shop Newegg.com: il modello da 750W è proposto a 159.99$, mentre quello da 900W sale fino a 189.99$.
Source:
In Win